Femminile Pordenone 

PORDENONE Femminile Seniores.

Ultima Partita Disputata: 19 Maggio 2019

TAPPA di COPPA ITALIA 7

20/05/2019

Ieri pomeriggio le nostre ragazze del Pordenone Rugby hanno giocato l’ultima tappa di gran successo per le civette Pn.
La Seniores Femminile, ospite al campo del Venjulia Trieste, ha dominato il concentramento odierno mostrando carattere e determinazione nonostante i numeri risicati, le avverse condizioni meteo ed un campo al limite della praticabilità.

Già dal primo incontro le civette entrano in campo convinte e conquistano un 54 a 0 contro le scoiattole del Silea. Subito dopo contro la squadra di casa ripetono il successo con un perentorio 64 a 0, marcando la miglior partita della stagione per fase difensiva ed offensiva.
Nell’ultima partita il calo fisico si fa sentire e le civette subiscono le prime e uniche due mete vincendo con il Gemona 35 a 14.
Ottima prestazione delle 8 superstiti e tanta soddisfazione da parte del coach Taverna che saluta la squadra e passa lo scettro a Elisabetta Bernardini.

Forza Ragazze!!!!

CHI SIAMO

In meno di dieci anni dalla sua nascita, la nostra famiglia in rosa della Squadra Femminile di rugby è diventata una bella realtà consolidata.

Le ragazze del team femminile provengono anche da altri trascorsi sportivi ed hanno la possibilità di esprimere tutto il loro potenziale talento, senza paura di essere giudicate. Nel rugby c’è un ruolo adatto a tutte le ragazze, uno per la donna minuta e scattante, un altro per la donna forte e robusta, un altro ancora per la ragazza portatrice di entusiasmo!

Il mondo del rugby è anche “una roba da ragazze”, ovvero uno sport ideale per divertirsi, per trovare un gruppo di amiche con le quali condividere allenamenti, partire sul campo e successi!

Il motto giusto è: Hit like a girl!

L’unico requisito per entrare a far parte della nostra Squadra Femminile di rugby è avere voglia di mettersi in gioco: sarete sempre le benvenute nella società ASD Rugby Pordenone!

Tutte le attività della Femminile potete trovarle nel calendario SETTIMANALE del sito!

FEMMINILE