Femminile Pordenone 

 

 

PORDENONE FEMMINILE SENIORES

ULTIMA PARTITA DISPUTATA: 02 dicembre 2018

03/12/2018

Ultima tappa Coppa Italia Femminile 2018

L’ultima tappa di Coppa Italia del 2018 è stato il Festival del Rugby Femminile di Montebelluna. I gironi di questa giornata sono stati modificati e le Civette hanno giocato contro lo Stanghella, il Venezia ed il Trieste.

Le nostre seniores sono partite bene contro le venete dello Stanghella, mentre nella seconda partita hanno subito un paio di mete di troppo nel secondo tempo che le ha portate a perdere di poco. Nell’ultima partita hanno dimostrato una netta superiorità rispetto al Venjulia. 

I risultati sono stati quindi:
Pordenone vs Stanghella 64-10
Pordenone vs Venezia 33-40
Pordenone vsVenjulia Rugby Trieste asd  96-12

Forza Civette!!!

  CHI SIAMO

In meno di dieci anni dalla sua nascita, la nostra famiglia in rosa della Squadra Femminile di rugby è diventata una bella realtà consolidata.

Le ragazze del team femminile provengono anche da altri trascorsi sportivi ed hanno la possibilità di esprimere tutto il loro potenziale talento, senza paura di essere giudicate. Nel rugby c’è un ruolo adatto a tutte le ragazze, uno per la donna minuta e scattante, un altro per la donna forte e robusta, un altro ancora per la ragazza portatrice di entusiasmo!

Il mondo del rugby è anche “una roba da ragazze”, ovvero uno sport ideale per divertirsi, per trovare un gruppo di amiche con le quali condividere allenamenti, partire sul campo e successi!

Il motto giusto è: Hit like a girl!

L’unico requisito per entrare a far parte della nostra Squadra Femminile di rugby è avere voglia di mettersi in gioco: sarete sempre le benvenute nella società ASD Rugby Pordenone!

Tutte le attività della Femminile potete trovarle nel calendario SETTIMANALE del sito!

FEMMINILE