Femminile Pordenone 

PORDENONE FEMMINILE SENIORES

ULTIMA PARTITA DISPUTATA: 3 Marzo 2019

04/03/2019

OTTAVA TAPPA COPPA ITALIA

Oggi le nostre Seniores hanno giocato l’ottava tappa di Coppa Italia a Silea. Questi i risultati:Pordenone – Venjulia Trieste vinta 33-10
Pordenone – Silea vinta 57-7
Pordenone – Montebelluna persa per una meta 42-47

Inizio un po’ confuso per le Civette, con alcuni errori nelle ruck, difficoltà di concentrazione e nell’ultima partite contro il Montebelluna numerosi placcaggi mancati.
Un calo legato forse ai primi caldi e alla superiorità fisica e numerica delle avversarie.

Forza Civette!!!

  CHI SIAMO

In meno di dieci anni dalla sua nascita, la nostra famiglia in rosa della Squadra Femminile di rugby è diventata una bella realtà consolidata.

Le ragazze del team femminile provengono anche da altri trascorsi sportivi ed hanno la possibilità di esprimere tutto il loro potenziale talento, senza paura di essere giudicate. Nel rugby c’è un ruolo adatto a tutte le ragazze, uno per la donna minuta e scattante, un altro per la donna forte e robusta, un altro ancora per la ragazza portatrice di entusiasmo!

Il mondo del rugby è anche “una roba da ragazze”, ovvero uno sport ideale per divertirsi, per trovare un gruppo di amiche con le quali condividere allenamenti, partire sul campo e successi!

Il motto giusto è: Hit like a girl!

L’unico requisito per entrare a far parte della nostra Squadra Femminile di rugby è avere voglia di mettersi in gioco: sarete sempre le benvenute nella società ASD Rugby Pordenone!

Tutte le attività della Femminile potete trovarle nel calendario SETTIMANALE del sito!

FEMMINILE