SquadrE Giovanili

under14 e under16

Rugby Pordenone

PORDENONE Under14

 
ULTIMA PARTITA DISPUTATA: 13 ottobre 2018

 

Pasian di Prato Rugby Vs Pordenone Rugby: 52 a 17

15/10/2018

Piccola battuta d’arresto per la nostra #Under14 in quel di Pasian di Prato sabato pomeriggio.

I nostri ragazzi partono bene e dopo 30 secondi schiacciano in meta la prima palla.

A questo punto invece di continuare a crescere sull’onda dell’entusiasmo, si perdono e lasciano campo libero agli avversari che nell’arco di 2 minuti vanno in meta, pareggiando. Passa poco tempo e i padroni di casa schiacciano nuovamente in meta, dopo varie azioni corali. Il primo tempo finisce 12 a 7, con una netta predominanza da parte del Pasian di Prato. 

Nella ripresa il copione non è molto diverso. Assenti i pordenonesi dominano i padroni di casa. Il risultato finale sarà di 52 a 17. 

Ovviamente poca la soddisfazione dei tecnici i quali, comunque, vogliono partire proprio da questa sconfitta per prendere spunto su dove e come lavorare per continuare la crescita dei nostri piccoli campioni. 
Una battuta d’arresto non frena le capacità di questa squadra.

Forza civette!

 

PORDENONE Under16

 

ULTIMA PARTITA DISPUTATA: 14 Ottobre 2018

 

Pordenone Rugby Under16 Vs Portogruaro Rugby: 31 a 5

 

15/10/2018

 

Bell’esordio per la #Under16 nel campionato di categoria contro il Portogruaro sul campo di casa. 
Le civette sono andate subito in vantaggio e lo hanno mantenuto fino alla fine, sia con belle giocate al largo che con avanzamenti del pacchetto di mischia. 
Si sono visti tratti di bel gioco soprattutto grazie a iniziative individuali pregevoli, bene mischia e touche, vanno ancora oliati i meccanismi di ruck e gioco alla mano.

Forza civette!

 

 CHI SIAMO

Le nostre Giovanili Under 14 e Under 16 sono il focus di tutte le squadre, in cui i bambini diventano gradualmente atleti a tutti gli effetti.

 

Nelle Giovanili di rugby condividiamo i nostri valori di comunità e di sport ai nostri ragazzi, trasferendo loro la massima importanza dei sani principi: ai nostri ragazzi si cerca d’infondere il senso di squadra, di sostegno tra di loro, di rispetto dei propri compagni e dei propri avversari; questi valori fanno sì che oltre ad essere compagni di squadra siano tra loro amici e sportivi.

 

Così, in questa fase, la mentalità dell’atleta prende forma sotto il lavoro e l’attenta supervisione dei nostri tecnici, preparatori, accompagnatori ed il supporto di tutta la società.

 

Con la combinazione di valori e di insegnamenti tecnici, noi dell’ ASD Rugby Pordenone ci impegniamo a formare al meglio gli Atleti e Uomini del domani.

 

Tutte le attività delle squadre giovanili potete trovarle sul calendario SETTIMANALE del sito.

 

UNDER 14

Le nuove foto ufficiali saranno presenti con la nuova stagione rugbystica.

UNDER 16