Minirugby Pordenone 

5° Torneo Minirugby Città di Pordenone domenica 19 Maggio 2019

Benvenuti nella sezione Minirugby del nostro sito.

Questo il link per accedere alle classifiche finali del Torneo on-line bit.ly/5torneoPN

Si ricorda a TUTTI che si accetta il Trattamento dati e immagine entrando nell’interno dell’impianto sportivo per l’eventuale pubblica diffusione delle riprese fotografiche e video, nonchè il trattamento dei dati dei tesserati per le attività connesse al torneo.

Il Presidente Loschi e tutto il Consiglio ringraziano TUTTI coloro che in ogni forma e modo hanno collaborato alla buona riuscita del Torneo, gli sponsor, i genitori, gli educatori.

Seguiteci anche su Facebook 

26/04/2019

Ieri le nostre Under 8 e Under 10 hanno partecipato al III° Torneo Città di Venezia organizzato dal San Marco rugby al quale và il nostro ringraziamento per l’accoglienza e l’organizzazione.

Soddisfazioni per Sofia Pavan premiata come atleta femminile in evidenza, e Ludovico Nonino che ha ricevuto il premio fair play del torneo. Complimenti.
Bravissimi tutti!


L’Under 6 non presenti.

L’Under 8 è arrivata 7° su 12 squadre con due sconfitte e due vittorie.
La prima persa con il Castellana Rugby, una delle finaliste, la seconda persa con il Vicenza 1 ma molto combattuta.
I nostri piccoli si sono divertiti ed hanno giocato a rugby con una fantastica grinta ed hanno mostrato, ancora di più rispetto al passato, di essere squadra ricevendo persino i complimenti da un arbitro per come si passavano la palla.
Bravissimiii

L’Under 10 porta grandi soddisfazioni per allenatori accompagnatori e genitori.
Il primo posto in girone al mattino, con tutte le partite vinte, li portano allo scontro in semifinale con il Vicenza Rugby che vincono nettamente, approdando in finale con il Castellana Rugby pari età.

I nostri ragazzi pur mettendo in evidenza un’ottimo gioco portando a casa comunque uno splendido secondo posto si arrendono ad una squadra che vince meritatamente il primo posto.
Bravissimiii

L’ Under 12 non presenti

In attesa dei prossimi impegni del Minirugby Pordenone:
02/06/19 Torneo a Codroipo
15/06/19 Beach rugby di Lignano

Forza Civettine!!!!!

Chi Siamo

Il minirugby della società ASD Rugby Pordenone comprende bambini di età dai 4 ai 12 anni con gli Under 6, Under 8, Under 10, Under 12.

Tale fascia di età è importantissima per la crescita ed un sano sviluppo dei bimbi attraverso il nostro sport, in cui il gioco ed il divertimento sono fattori fondamentali

Sulla base di ciò, gli educatori si approcciano ai piccoli atleti “civettine” con amore, passione e sensibilità.

Tutti i piccoli sono parte di un team, differenziati per età e tutti sono un valore per lo sviluppo sia del gruppo che del singolo.

Per questo, la nostra struttura di 70mila m/q di verde (guarda poi il video nella sezione struttura), diventa per loro come una seconda casa, in grado di creare una rete sociale tra piccoli e grandi giocatori coinvolgendo anche i genitori, tutti insieme in un’unica comunità.

Il sostegno, l’amicizia, l’impegno, il divertimento e la voglia di andare sempre avanti sono il comun denominatore dei valori del minirugby, dentro e fuori il campo da rugby.

 

Tutti gli orari delle attività settimanali sono presenti anche nella sezione calendario del sito, e la Società ricorda a tutti i nuovi miniatleti che vorranno provare al campo a giocare a minirugby,

che avranno 4 prove gratuite durante gli allenamenti  con i propri eventualmente futuri coetanei che già praticano questo fantatastico sport!

Quote di iscrizione e documentazioni le scaricate dalla sezione modulistica. Eventualmente vogliate qualche info in più consultate, sempre sul calendario o ai piedi del sito, orari e telefono della nostra segreteria.

Allora dai che ci vediamo al campo…

UNDER 6

UNDER 8

UNDER 10

UNDER 12