Squadra Old Pordenone 

Torna il MEMORIAL POPPI con la IV GIORNATA DI SCAMPIONATO
Sabato 15 febbraio dalle ore 16 sui campi di via Mantegna.

Ogni anno il Pordenone rugby si impegna nella campagna di volontariato del MOVEMBER, un evento annuale che si svolge nel corso del mese di novembre. In questo periodo gli uomini che vi aderiscono si fanno crescere dei baffi, simbolo dell’impegno nella raccolta fondi e dell’obiettivo di diffondere consapevolezza sul carcinoma alla prostata ed altre patologie.
Anche quest’anno abbiamo accettato la sfida di alzare l’asticella dei 4.035 euro donati l’anno scorso e ce l’abbiamo fatta.

Sabato 15 febbraio, sui campi di via Mantegna, durante l’annuale e imperdibile appuntamento con il memorial Poppi, verrà consegnato l’assegno al CRO di Aviano e al IOV di Padova.

Venite numerosi a scoprire il ricavato di quest’anno!

“Quei de ‘na volta”

 

La squadra Old dell’ASD Rugby Pordenone è costituita da un gruppo di atleti Senior veri amanti del rugby che hanno fatto la storia della società.

Nella nostra squadra c’è posto per tutti, per coloro che hanno voglia di ricalcare i campi da rugby e per quelli che non lo hanno mai fatto e desiderano iniziare, perché non è mai troppo tardi per cominciare; all’interno del team Old sono presenti ultra quarantenni di età e professioni diverse, appartenenti a mondi anche molto distanti tra loro, tra avvocati, operai, medici ed elettricisti; quello che li accomuna è la forte passione per lo sport del rugby, la curiosità e la voglia di imparare e mettersi in gioco.

Ciò che più lega la squadra degli Old è il desiderio comune di stare insieme e di sentirsi parte di un fantastico gruppo.

Vieni ad incontrarci sul campo da rugby. Orari e attività nel calendario SETTIMANALE del sito.

Ti aspettiamo!

Old